Team Win, attraverso il proprio sito ufficiale, ha deciso di fare un regalo di fine anno agli amanti del modding: la TWRP adesso supporta Razer Phone ed i nuovi Redmi 5 e Redmi 5 Plus di Xiaomi. Inoltre accanto a questi, sono ora supportati anche numerosi altri device.

Team Win Recovery Project da un po’ di tempo è praticamente diventata sinonimo di recovery custom. Si tratta di uno strumento di grande utilità, che rende semplice l’ingresso nel mondo delle custom ROM e del modding in generale in maniera analoga per i possessori di dispositivi vecchi e nuovi.

Il numero di device supportati è in continua crescita. Dall’ultimo aggiornamento, risalente ad inizio mese, TWRP ha inserito nell’elenco ben 11 nuovi device, tra smartphone e tablet. Tra questi troviamo, come detto, il primo smartphone di Razer ed i 2 nuovi dispositivi low cost di Xiaomi.

Ecco, dunque, l’elenco completo:

Razer Phone è probabilmente la più interessante tra le new entry, avendo ricevuto molti consensi dai recensori esteri. Inoltre, lo smartphone da gaming di Razer si appresta a fare il proprio debutto anche sul mercato italiano, dove sarà venduto in esclusiva da Tre.

La lista degli smartphone e tablet ora supportati dalla TWRP contiene anche i tutti i link necessari per scaricare la custom recovery. Inoltre, tramite il badge qui sotto potete scaricare l’app ufficiale di TWRP dal Play Store di Google.

Android app sul Google Play