Meizu M3 Note sarà svelato il prossimo 6 aprile durante una conferenza che si terrà al Beijing National Convention Center di Pechino, a confermarlo è la stessa società cinese tramite un’immagine pubblicata sul profilo ufficiale di Weibo.

Nei giorni scorsi sono emerse le possibili specifiche tecniche del Meizu M3 Note, si tratterebbe di un dispositivo economico ma con un buon hardware e dall’elevata capacità della batteria. Proprio riguardo alla batteria nelle ultime ore è emersa un’immagine che andrebbe a confermare le voci che vedono una batteria da 3450 mAh.

battery-m3-note

A garantire una buona autonomia potrebbe essere il processore MediaTek Helio P10 che in termini di consumi si comporta abbastanza bene. Le altre indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche di Meizu M3 Note parlano di un display da 5,5 pollici Full HD, 2 GB di RAM e un pulsante fisico che integra il sensore per le impronte digitali.

Non ci resta che attendere il 6 aprile per scoprire ulteriori dettagli e vedere se Meizu è riuscita a realizzare un degno successore dell’ottimo Meizu M2 Note.

Via