In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Meizu, per i rumor legati a Meizu M3 Note, Meizu MX6 e Meizu Pro 6 che sottolineano la costante crescita del produttore cinese, diventato ormai una realtà consolidata nell’intero panorama. Oggi torniamo a parlare del più economico dei tre dispositivi, Meizu M3 Note, grazie ad alcune informazioni arrivate direttamente da Huang Zhang, attuale CEO di Meizu.

Huang Zhang ha parlato infatti di Meizu M3 Note, sottolineando che il processore utilizzato dovrebbe essere un MediaTek Helio P10, sarà sottile ed avrà una batteria dall’elevata capacità. Il nuovo dispositivo dovrebbe utilizzare un display FullHD con dimensioni comprese tra 5 e 5,5 pollici ed una batteria da almeno 3500mAh. Anche in questo caso dovremmo ritrovare il pulsante fisico mBack con lettore di impronte digitali integrato.

Il CEO di Meizu ha promesso ulteriori rivelazioni per domani, quando potrebbe fornire qualche altro dettaglio, come la quantità di RAM o memoria interna. Per quanto riguarda il prezzo è possibile che Meizu M3 Note venga commercializzato con un prezzo particolarmente aggressivo, inferiore quindi ai 1000 Yuan, poco meno di 140 euro al cambio attuale.

Via