Da giorni vi riportiamo notizie su FlymeOS 5.0, che porterà Android 5.0 Lollipop sui flagship di Meizu. Il produttore cinese aveva garantito di riuscire a rendere disponibile l’aggiornamento alla nuova versione del robottino verde entro fine Marzo e sembra che possa riuscire a mantenere la promessa.

Meizu ha infatti rilasciato FlymeOS 5.0 basato su Android 5-0 Lollipop per Meizu MX4 Pro, il proprio terminale di fascia alta. L’aggiornamento è però stato rilasciato solo per i “Panda Knights“, ovvero i beta tester registrati di Meizu. Questo significa che a breve la ROM dovrebbe entrare anche nella fase di beta pubblica.

Meizu Lollipop BNon è ancora chiaro quali miglioramenti e novità saranno inserite nella nuova ROM ma nelle prossime settimane potremo sicuramente essere più precisi. Potete trovare qualche informazione sul forum cinese di Meizu, dal quale potrete anche registrarvi come beta tester. Meizu potrebbe “vincere” la gara tra i produttori emergenti presentando un aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, che manca sui concorrenti quali Xiaomi, Huawei e Lenovo.

Via