L’ancora inedito Meizu 15 Plus torna a far parlare di sé. Dopo l’emergere di alcuni schemi che mostravano le forme ipotetiche del nuovo smartphone Android del brand cinese, fanno capolino sul web dei render tutti nuovi.

Osservando tali immagini, anche Meizu risulta concorde con le attuali tendenze che dettano bordi sottili e schermi in 18:9. Salta inoltre all’occhio la mancanza del caratteristico tasto fisico Mback, presente nei render di pochi giorni fa.

Quelle stesse immagini paiono essere tuttavia confermate per quanto riguarda il retro. Qui Meizu 15 Plus viene immaginato con una dual cam posteriore sotto la quale potrebbe essere posto un flash LED di forma circolare. E il sensore delle impronte digitali?

Dando credito a queste immagini trapelate potrebbe essere implementato sul lato destro dello smartphone, lì dove è piazzato il pulsante per l’accensione/spegnimento (à la Sony, o in stile Meizu M6s più coerentemente).

Riguardo all’hardware, Meizu 15 Plus dovrebbe essere disponibile in due varianti: una da 6/128 GB e l’altra da 8/256 GB (RAM/ROM). I rispettivi prezzi, per quanto ne sappiamo finora, dovrebbero essere i seguenti: 2.999 yuan (circa 382 euro) per la versione standard, 3.499 yuan (circa 445 euro) per la variante più ricca.

Stando a quanto emerso a oggi Meizu 15 Plus dovrebbe essere lanciato nella prossima primavera. Nell’attesa di nuove indiscrezioni fateci sapere nel box dei commenti qui sotto cosa ne pensate.