Da alcune settimane circolano in rete informazioni e render dei nuovi flagship di Meizu, i modelli Meizu MX5 e MX5 Pro. Oggi appare in rete anche l’immagine della cover posteriore di Meizu MX5 mentre su Weibo compaiono le possibili specifiche tecniche di Meizu M2 Note Mini. Andiamo a scoprire tutto quanto insieme.

L’immagine di copertina è la prima foto reale che ritrae Meizu MX5, anche se si tratta solo della cover posteriore vuota. La cover conferma la costruzione metallica del dispositivo così come la presenza del Dual Flash LED, posizionato sotto alla fotocamera come da tradizione Meizu. Secondo gli ultimi rumor Meizu MX5 potrebbe utilizzare il SoC MediaTek Helio X10, un sensore Sony da 20.7MP e un display FullHD da 5,5″. Non ci sono ancora notizie sulla possibile data di presentazione dei due modelli, che presumibilmente verranno svelati in contemporanea.

meizu-m2-1024x640

 

Ieri vi avevamo mostrato l’immagine soprastante abbinandola ad una possibile variante di Meizu M2 Note, dotata di display da 4,6″. Nuovo notizie apparse sul social network cinese Weibo abbinano le immagini alla variante mini di M2 Note, delineando quello che sarà il successore di Meizu M1 Note Mini.

Presentato pochi mesi fa lo smartphone si appresta ad andare in pensione per lasciare il posto a Meizu M2 Note Mini che però non dovrebbe portare grosse novità. Le specifiche trapelate parlano di un display HD da 5″ con SoC MediaTek MT6735 quad core con GPU Mali-T720 (addirittura inferiore al predecessore che poteva contare su una GPU Mali-T760), 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dovrebbe basarsi su un sensore posteriore da 13MP ed uno frontale da 5MP. Il prezzo di vendita dovrebbe avvicinarsi a quello del predecessore, quindi 699 Yuan, pari a circa 100 euro. Anche per Meizu M2 Note Mini non è nota la data di lancio ma visti i dettagli dei rumor ci aspettiamo che avvenga entro breve tempo.

Via 1,2