Solo ieri avevamo registrato il passaggio di Meizu MX5 al TENAA, l’ente cinese di certificazione che però non aveva mostrato le classiche immagini del dispositivo. Oggi il sito cinese riporta le immagini che ci permettono di avere un’idea dell’aspetto reale di Meizu MX5. Inoltre sono trapelati in rete un nuovo render molto accurato ed un video che ci mostra quello che dovrebbe essere il nuovo flagship di Meizu in azione.

Le immagini provenienti dal TENAA rivelano un design metallico, corpo sottile e cornici laterali ridotte ai minimi termini. La fotocamera posteriore sporge leggermente, probabilmente a causa dell’utilizzo di uno zoom ottico 4X sul sensore posteriore. Sembra confermato anche l’uso del pulsante Home ovale, classico della serie, che potrebbe nascondere un sensore di impronte digitali.

Il design sembra confermato anche dal render proveniente da un’altra fonte, che mostra Meizu MX5 in versione bianca con un frame dorato che circonda il telefono. Per completare le notizie è trapelato in rete un filmato che mostra quello che sembra essere Meizu MX5 in funzione. Le cornici laterali sono sottili ma non in maniera esagerata e la schermata di informazioni mostra che il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata Flyme OS 4.5.

Non ci sono ancora indizi sul prezzo e la data di possibile presentazione di Meizu MX5 ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Via 1,2