Un nuovo smartphone Meizu è apparso nel database del TENAA (l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni) e pare che possa trattarsi di Meizu Note 9.

Il device in questione, nome in codice M932Q, può contare su dimensioni non troppo “generose, pari a 153,11 x 74,3 x 8,65 mm, leggermente inferiori rispetto a quelle di Meizu Note 8 ma avrebbe una batteria più capiente di quest’ultimo dispositivo, ossia da 4.000 mAh (400 mAh in più).

Tra le altre feature di Meizu Note 9 dovremmo trovare un display da 6,2 pollici (probabilmente con risoluzione Full HD+) e notch a goccia, una fotocamera principale con sensore da 48 megapixel e Android 9 Pie.

Stando alle indiscrezioni diffuse il mese scorso, lo smartphone dovrebbe essere presentato nel corso di febbraio: nel giro di qualche giorno (o, al massimo, settimana), pertanto, dovremmo saperne di più.

Sarà interessante scoprire se il prezzo ufficiale del device sarà effettivamente simile a quello di Redmi Note 7, così come già anticipato nelle scorse settimane.