Meizu MX6, la nostra video anteprima da Pechino

Meizu, con un evento in grande stile a Pechino, ha alzato il velo da Meizu MX6, il nuovo smartphone di fascia media con le carte in regola per essere comparato ad alcuni top di gamma.

Nella preziosa location del National Convention Center di Pechino, Meizu MX6 sfoggia tutte le sue doti come il display da 5.5 pollici Full HD con tecnologia LCD, il processore MediaTek Helio X20 deca-core da 2.5GHz, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna (purtroppo non espandibili). Ciò che più colpisce l’occhio però è il design definito all’ultimo dettaglio, o meglio si può dire all’ultimo micron. Come anche la fotocamera che passa dai 21 megapixel di MX5 a 12 megapixel, ma con pixel larghi ben 1.25μm, su questo MX6.

Stiamo provando Meizu MX6 ormai da diverse ore e per il momento risulta essere uno smartphone affidabile e prestante. Anche la fotocamera sembra particolarmente buona, soprattutto se consideriamo la sua fascia di prezzo: circa 270 euro.

Di seguito potete vedere la nostra veloce video anteprima ma non mancheremo di mostrarvelo più nel dettaglio nei prossimi giorni. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti ed eventualmente qualche domanda che possiamo soddisfare.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • maurigno98

    Ci sono un paio di errori il prezzo che é di 270€ in CINA e il processore che é un Helio x20 e non 25, comunque a parer mio se mantiene le aspettative e il prezzo in italia rimane sui 320 mx6 potrebbe essere uno dei migliori telefoni in commercio per prestazioni e sicuramente il migliore per prezzo oltretutto se con l’aggiornamento si potesse utilizzare l’ingresso per la seconda sim come ingresso sd come nel huawei p9 e in altri dispositivi di fascia alta mx6 potrebbe essere una vera e propria mazzata per i top di gamma della samsung huawei e apple, sono molto curioso di vedere le prestazioni delle due fotocamere e del dispositivo in generale vi prego di tenerci informati… maurigno98

    • maurigno98

      La fotocamera esterna per quanto mostrato sin ora sembra incredibile é difficile credere che le foto mostrate fin ora siano fatte senza una macro e con la semplice fotocamera del dispositivo… non ci resta che aspettare per fotocamera interna e prestazioni….. maurigno98

    • Ciao, 270 euro è il cambio yuan euro, 370 invece è l’ipotetica cifra a cui potrebbe arrivare in Italia considerando a quanto venne offerto Meizu MX5. Continua a seguirci :)

  • ✅ Insider_Project ✅

    prezzo scritto nell’articolo euro 270, nel video 370 euro!
    Quale dei 2 è giusto?

    • Ciao, 270 euro è il cambio yuan euro, 370 invece è l’ipotetica cifra (ma niente di confermato) a cui potrebbe arrivare in Italia considerando a quanto venne offerto Meizu MX5. Continua a seguirci :)

      • ✅ Insider_Project ✅

        Quando si sa il prezzo Italia? Non capisco perché ieri è stato presentato in Italia a Napoli e non danno prezzo! Mah

        • Perché quella di ieri non era una presentazione ufficiale ma organizzata dal distributore online di Meizu. L’evento ufficiale è stato fatto a Pechino e infatti il prezzo è stato comunicato in RMB. Il prezzo in euro si saprà prossimamente quando Meizu lo comunicherà/tratterà coi distributori.

          • ✅ Insider_Project ✅

            Si ok ma erano a Napoli? Almeno diteci il prezzo e stop. Poco professionalità a volte noto

  • iBacco

    32 Gb non espandibili? E che è un iPhone 3GS? Scaffalissimo!

    • ✅ Insider_Project ✅

      Ma costa 270 come scritto nell’articolo o 370 come detto nel video?

      • encore27

        270€, ma è il prezzo cinese al cambio attuale. In Italia salirà

        • ✅ Insider_Project ✅

          Non possono farlo salire del 40% dai!
          A 370 tutta la vita OP3! Se passa i 299 non mi interessa più prenderlo in considerazione come muletto! In realtà anche 299 perché per 100 euro c’è OP3! 270 era veramente il suo prezzo molto interessante! Peccato

          • encore27

            Probabile che dai siti cinesi con spedizioni senza dogana (tipo spemall) si potrà prendere a prezzi vicini a quello cinese. Se invece compri tramite importatori e rivenditori in Italia, inevitabilmente sale

Top