Meizu, con un evento in grande stile a Pechino, ha alzato il velo da Meizu MX6, il nuovo smartphone di fascia media con le carte in regola per essere comparato ad alcuni top di gamma.

Nella preziosa location del National Convention Center di Pechino, Meizu MX6 sfoggia tutte le sue doti come il display da 5.5 pollici Full HD con tecnologia LCD, il processore MediaTek Helio X20 deca-core da 2.5GHz, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna (purtroppo non espandibili). Ciò che più colpisce l’occhio però è il design definito all’ultimo dettaglio, o meglio si può dire all’ultimo micron. Come anche la fotocamera che passa dai 21 megapixel di MX5 a 12 megapixel, ma con pixel larghi ben 1.25μm, su questo MX6.

Stiamo provando Meizu MX6 ormai da diverse ore e per il momento risulta essere uno smartphone affidabile e prestante. Anche la fotocamera sembra particolarmente buona, soprattutto se consideriamo la sua fascia di prezzo: circa 270 euro.

Di seguito potete vedere la nostra veloce video anteprima ma non mancheremo di mostrarvelo più nel dettaglio nei prossimi giorni. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti ed eventualmente qualche domanda che possiamo soddisfare.