Nelle ultime settimane abbiamo ripetutamente parlato di Meizu MX5, proponendovi immagini rubate, teaser dallo stesso produttore, render per la stampa e le probabili specifiche. Meizu presenterà il suo nuovo flagship il prossimo 30 Giugno, come ampiamente annunciato in questi giorni.

Oggi vi proponiamo una nuova serie di render destinati alla stampa che confermano quanto trapelato in rete finora, mostrando un dispositivo metallico dalle forme che richiamano subito alla memoria quelle di iPhone 6. Sembra definitivamente confermata la presenza del pulsante Home fisico che quasi sicuramente integrerà un sensore di impronte digitali.

Le specifiche tecniche di Meizu MX5 sono da top di gamma e includono un display AMOLED da 5.5″ FullHD, Soc MediaTek Helio X10, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, anche se dovrebbero essere mostrate versioni più capaci. Potrebbe essere presentata anche una versione con SoC Exynos, visti i molti rumor a riguardo.

La batteria avrà una capacità di 3150mAh mentre il comparto fotografico potrà contare su un sensore posteriore da 20MP ed uno frontale da 5MP. Meizu MX5 monterà Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata Flyme OS. Presente ovviamente il supporto alle reti 4G/LTE. Martedì potremo scoprire i dettagli definitivi del prodotto, che ovviamente vi riporteremo.

Via