Soltanto ieri vi avevamo riportato il rumor secondo cui Meizu avrebbe potuto tenere un evento il prossimo 30 Giugno durante il quale avrebbe potuto presentare il nuovo flagship Meizu MX5. Oggi è arrivata la conferma ufficiale proprio da Meizu, attraverso un teaser quantomeno singolare che suggerisce un device completamente costruito in metallo.

MX5FMJ

 

Riprendendo la copertina di uno dei film culto degli anno 80, Meizu ci comunica che MX5 avrà un corpo completamente metallico. Se vi state chiedendo chi sia J. Wong sappiate che si tratta del fondatore di Meizu. Il teaser conferma la data di lancio, fissata ufficialmente per il 30 Giugno con un evento che si terrà a Pechino e durante il quale potrebbe essere mostrato anche Meizu M2.

Oltre allo chassis in lega metallica Meizu MX5 potrà contare su un display da 5.5″ FullHD con 3GB di RAM, fotocamera da 20MP e SoC MediaTek, anche se alcune fonti insinuano che potrebbe essere utilizzato un più performante SoC Exynos. Pochi giorni ancora e potremo ammirare dal vivo Meizu MX5. Ovviamente al momento del lancio vi forniremo tutte le specifiche complete e le immagini ufficiali, quindi continuate a seguirci.

Via