Meizu M5S compare in alcune nuove presunte immagini reali, mentre quello che dovrebbe essere un Samsung Galaxy Tab S3 viene ritratto con una S Pen; per lo smartphone trapela anche un documento che potrebbe svelare i costi dei componenti.

Partiamo dal dispositivo cinese: Meizu M5S potrebbe essere presentato domani, il 15 febbraio, e nelle scorse settimane abbiamo già avuto modo di parlare di indiscrezioni sulle specifiche tecniche e il design; qui di seguito possiamo vedere tre possibili immagini dello smartphone, che vanno a “confermare” i leak di qualche giorno fa.

Meizu M5S potrebbe essere dotato di display da 5,2 pollici HD, 2/3/4 GB di RAM, 16/32/64 GB di memoria interna (espandibile), SoC MediaTek MT6750 octa core, fotocamere da 13 e 5 megapixel e batteria da 2930 mAh; potrebbe arrivare in tre colorazioni: Gray, Gold e Rose Gold.

Secondo il documento (che trovate in foto qui in basso), esisterebbero due versioni molto diverse tra loro: una da 5V / 2A / 10 W e l’altra da 9V / 2A / 18W (quest’ultima potrebbe essere quella dotata di ricarica rapida); la prima avrebbe un costo dei componenti (indicati come 46) di 48.6320 Yuan, la seconda di 77.7920 Yuan, dunque decisamente più “alto”.  E’ probabile che questi non corrispondano all’intera componentistica dato che corrisponderebbero solo a circa 6,70 euro e 10,70 euro.

Passiamo ora al tablet: Samsung Galaxy Tab S3 è atteso entro il primo trimestre di questo 2017 (potrebbe essere presentato il 26 febbraio al MWC) con display da 9,7 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, fotocamere da 12 e 5 megapixel, ma soprattutto la S Pen; nell’immagine che vedete sarebbe infatti ritratto il tablet in questione in compagnia del celebre pennino, anche se secondo le indiscrezioni il dispositivo non dovrebbe avere uno slot per riporlo.

Per sapere tutto con certezza non ci resta che aspettare, in teoria, meno di due settimane: appuntamento dunque al 15 febbraio per Meizu M5S e al 26 febbraio per Samsung Galaxy Tab S3; li state aspettando?