Meizu M5 Note è stato avvistato in rete, più precisamente nel noto sito benchmark Geekbench, il quale svelerebbe le possibili specifiche tecniche.

L’azienda cinese, dopo aver presentato il Meizu M5 lo scorso 31 ottobre, potrebbe presto togliere i veli dal Meizu M5 Note, variante premium dell’attuale M5. Lo smartphone è stato avvistato in rete, la quale ha fatto emergere le possibili specifiche tecniche, elencate di seguito:

  • Processore: MediaTek MT6755 Helio P10;
  • Memoria RAM: 3 GB;
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow.

I punteggi ottenuti sono di 687 e 2.481 punti rispettivamente nei test single-core e multi-core:

Lo smartphone ha ricevuto, inoltre, la certificazione di sicurezza CCC in Cina e il nome del modello indicato in quest’ultima è “M682“. Questa informazione farebbe ben sperare che il dispositivo in questione sia proprio il Meizu M5 Note considerando il fatto che il Meizu M3 Note viene identificato con il numero “M681”.

gsmarena_002

Infine, è stato avvistato anche su AnTuTu con 3 GB di RAM, 32 GB di storage, fotocamere da 13 e 5 MP, display con risoluzione FHD, processore MediaTek Helio P10 e Android 6.0 Marshmallow.

Per il momento l’azienda cinese non ha ancora rilasciato alcuna ufficialità, per cui, occorre prendere queste informazioni con le pinze in quanto si tratta di mere indiscrezioni.

Cosa vi aspettate dal prossimo phablet low-cost della casa cinese?