A poche ore dalla pubblicazione del teaser che annuncerebbe l’arrivo di Meizu PRO 6  Plus per il 30 giugno e dalla certificazione di un nuovo smartphone da parte del TENAA, il produttore cinese Meizu annuncia un nuovo evento che si terrà il prossimo 13 giugno e che dovrebbe vedere come protagonista Meizu Metal 2, indicato da alcuni rumor come Meizu M3 Metal.

Le specifiche rese note dal TENAA, l’ente cinese che certifica i dispositivi radiomobili, mostrano un dispositivo identico in tutto e per tutto a Meizu M3 Note e molto, forse troppo, simile a Meizu Metal presentato lo scorso anno. È comunque possibile che nel corso dell’evento Meizu possa presentare altri smartphone, come ad esempio una variante di Meizu M3 dotata di Android invece di YunOS.

meizu-june-13-conferenceMeizu Metal 2 sarebbe dotato di SoC MediaTek Helio P10 affiancato da 2/3GB di RAM e 16/32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 4000mAh e Android 5.1. Sarà interessante scoprire quali saranno le funzionalità innovative di questo smartphone che hanno convinto Meizu a realizzare quello che sembra un doppione di dispositivi già in commercio. Appuntamento quindi al 13 giugno per scoprirlo insieme.

Via