Le voci secondo cui Meizu si starebbe apprestando a lanciare un nuovo top di gamma, il vero top di gamma potremmo dire, prendono maggiore corpo dopo l’immagine trapelata nelle ultime ore secondo cui il 30 giugno dovrebbe essere presentato Meizu PRO 6 Plus. Non è ancora chiaro se si tratterà del tanto atteso smartphone con display curvo di cui si vocifera da qualche settimana, quello che sembra certo è il ritorno ad un SoC Exynos.

Secondo i rumor più recenti il nuovo Meizu PRO 6 Plus utilizzerà infatti un Exynos 8890, lo stesso che Samsung ha montato su Galaxy S7 e S7 Edge destinati al mercato europeo e in grado di rivaleggiare con lo Snapdragon 820 in quanto a potenza pura. Per il momento le indiscrezioni non forniscono molti dettagli e danno per possibile una versione dello smartphone con 6GB di RAM, seguendo la tendenza degli attuali top di gamma del mercato.

Meizu-PRO-6-Plus

Ovviamente dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Meizu per poter sciogliere le ultime riserve e vedere se anche questo mese il produttore cinese presenterà due smartphone. Ricordiamo infatti che il prossimo 13 giugno potrebbe essere presentato Meizu M3 Metal, la versione con chassis metallico del modello entry level Meizu M3.

Via