Giornata ricca di notizie provenienti dal TENAA che ci mostra le presunte specifiche tecniche di quello che dovrebbe essere il prossimo flagship di Meizu. Stiamo ovviamente parlando di Meizu MX5, del quale abbiamo mostrato alcune immagini ieri. TENAA non ha proposto le consuete immagini perciò a fine articolo vi riproporremo una breve galleria dei render finora trapelati.

Presso l’ente di certificazione cinese sono arrivate due versioni, destinate ai due maggiori carrier cinesi, differenziate solo dal supporto a diverse reti. Il presunto Meizu MX5 dovrebbe utilizzare un display AMOLED da 5.5″ con risoluzione FullHD mentre sotto il cofano dovrebbe trovare posto il nuovissimo SoC MediaTek Helio X20 a 2.3GHz affiancato da 3GB di RAM e 16GB di memoria interna non espandibile.

La fotocamera posteriore dovrebbe utilizzare un sensore da 20MP mentre quello frontale dovrebbe essere da soli 3MP.  M;eizu MX5 si rivela essere anche più sottile rispetto ad MX4, 7.9 millimetri per MX5 contro gli 8.9 del predecessore. Vi lasciamo con alcune immagini in attesa di nuove informazioni più dettagliate.

Via