Meizu MX4 è stato uno degli smartphone asiatici più popolari del 2014 poiché ha unito convenienza e buone specifiche tecniche in un unico dispositivo. Direttamente da Weibo arrivano oggi dei rumor probabilmente legati al suo successore: il presunto Meizu MX5.

Secondo le immagini trapelate, il nuovo MX5 potrebbe avere un pulsante fisico con riconoscimento dell’impronta digitale molto simile all’MX4 Pro lanciato lo scorso anno, una scocca in due versioni, policarbonato o alluminio, una cornice in metallo molto simile a quella di Galaxy S6 e iPhone 6 e uno schermo borderless.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, rimangono saldi i rumor di cui vi abbiamo parlato un po’ di tempo fa: si parla di un probabile processore octa-core, 3 o 4 GB di RAM, uno schermo QHD e Android Lollipop con la classica Flyme UI.

Considerando le specifiche vociferate in questi giorni, ci si potrebbero aspettare prezzi un po’ più alti per quanto riguarda questo presunto Meizu MX5. Non ci resta altro che aspettare il suo rilascio che avverrà probabilmente il mese prossimo. Come vi sembra questo nuovo dispositivo? Vi è piaciuto dalle immagini di oggi e da quelle del precedente nostro articolo?

Via