Se dopo il nostro “confrontone” che ha visto a confronto i migliori top di gamma della prima parte del 2018 avete deciso di acquistare LG G7 ma avete ancora qualche piccolo dubbio, la nuova promo di LG dovrebbe convincervi del tutto.

Il produttore sud coreano lancia infatti una promozione, valida da oggi e fino al 21 giugno 2018, una promozione riservata proprio a chi ha deciso di acquistare LG G7, il top di gamma presentato poco più di un mese fa. Registrando il proprio acquisto sul sito riservato all’iniziativa, utilizzando il link che trovate a fine articolo, riceverete una TV LG FullHD da 43 pollici, modello 43LK5100.

La richiesta del premio deve tassativamente essere effettuata entro 15 giorni di calendario dall’acquisto, pena l’impossibilità di ricevere il premio. Entro sette giorni dalla registrazione dovrete inoltre inviare il documento di adesione, una copia dello scontrino e di un documento di identità all’indirizzo indicato nella registrazione.

Dopo che i documenti saranno stati convalidati riceverete a casa vostra la TV LG, senza ulteriori costi. Trovate il regolamento completo, con i negozi che aderiscono all’iniziativa, visitando questa pagina.

Promozione LG G7 regala un TV LG 43 pollici