Come vi avevamo già riportato pochi giorni fa, LG ha scelto il famoso attore Jason Statham come suo nuovo testimonial, ed ecco che oggi è stato pubblicato il primo spot di LG G5 con la partecipazione della star di molti film d’azione.

La pubblicità dura solamente 30 secondi ed è in coreano, ma ci aspettiamo che venga presto rilasciata una versione in inglese. Durante il filmato, Statham veste i panni di vari personaggi, indossando anche delle simpatiche parrucche il cui effetto è sorprendente.

Lasciandovi al video, vi ricordiamo che non è la prima volta che un produttore di smartphone si affida a personaggi famosi per migliorare le proprie vendite: molti di noi ricordano infatti la collaborazione tra Robert Downey Jr e HTC per la sponsorizzazione di HTC One M9 (che non ha avuto i risultati sperati).

Sempre restando in casa LG, ed in particolare soffermandoci ancora su LG G5, vi segnaliamo che sta nascendo una nuova polemica che vede protagoniste la stessa azienda coreana ed Apple. Sembra infatti che la prima si sia ispirata ad un famoso motto della seconda per pubblicizzare il proprio ultimo top di gamma.

E’ ancora ben impresso nelle menti di molti di noi lo slogan utilizzato dall’azienda della mela per pubblicizzare il suo iPhone 4: “Questo cambia tutto. Di nuovo”. Ebbene, LG ha utilizzato una frase molto simile in una sua recente campagna in Canada: “Perchè questo cambia tutto”. Lasciamo a voi il compito di commentare per dirci chi, a parer vostro, avrà la meglio in questa disputa (per ora solo verbale).

Via 1, 2