LG V30 sembra il fratello maggiore di LG G6 in queste presunte immagini reali

LG V30 sembra il fratello maggiore di LG G6 in queste presunte immagini reali
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/LG_4_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/LG_4_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/LG_4_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/LG_4_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/LG_4_tta.jpg"}, "title": "LG V30 sembra il fratello maggiore di LG G6 in queste presunte immagini reali" }

Se la scorsa settimana il leaker @evleaks ci aveva mostrato quello che avrebbe potuto essere l’aspetto di LG V30, con un secondo display a scomparsa da utilizzare per funzionalità specifiche in ogni applicazione, oggi su Weibo sono state pubblicate alcune presunte immagini del phablet che dovrebbe essere presentato a fine estate e che sembra molto simile a LG G6.

Nelle immagini è visibile la doppia fotocamera posteriore con il lettore di impronte digitali collocato subito sotto. La parte posteriore sembra protetta da un vetro con finitura a specchio mente sulla parte frontale sembra trovare posto un doppio display frontale, che potrebbe addirittura essere triplo.

Con una soluzione simile a quella adottata da Andy Rubin nel suo Essential Phone PH-1LG V30 sembra avere uno o due display secondari, che potrebbero occupare interamente la cornice superiore, separati dalla fotocamera frontale. Per il resto è visibile il jack audio sulla parte inferiore insieme alla porta USB Type-C e alla griglia per gli speaker.

Resta comunque la possibilità che ci troviamo di fronte a un mockup, un modello da esposizione utilizzato per esposizione o dai produttori di custodie per verificare la precisione delle misure.

Gsmarena