Questo sito contribuisce alla audience di

LG V30 sembra il fratello maggiore di LG G6 in queste presunte immagini reali

Se la scorsa settimana il leaker @evleaks ci aveva mostrato quello che avrebbe potuto essere l’aspetto di LG V30, con un secondo display a scomparsa da utilizzare per funzionalità specifiche in ogni applicazione, oggi su Weibo sono state pubblicate alcune presunte immagini del phablet che dovrebbe essere presentato a fine estate e che sembra molto simile a LG G6.

Nelle immagini è visibile la doppia fotocamera posteriore con il lettore di impronte digitali collocato subito sotto. La parte posteriore sembra protetta da un vetro con finitura a specchio mente sulla parte frontale sembra trovare posto un doppio display frontale, che potrebbe addirittura essere triplo.

Con una soluzione simile a quella adottata da Andy Rubin nel suo Essential Phone PH-1LG V30 sembra avere uno o due display secondari, che potrebbero occupare interamente la cornice superiore, separati dalla fotocamera frontale. Per il resto è visibile il jack audio sulla parte inferiore insieme alla porta USB Type-C e alla griglia per gli speaker.

Resta comunque la possibilità che ci troviamo di fronte a un mockup, un modello da esposizione utilizzato per esposizione o dai produttori di custodie per verificare la precisione delle misure.

Fonte: Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto

    Prima piu’ bordi che telefono, ora non si sa più per dove prendere lo smartphone……

  • Giò

    wow

  • Vincent Ammattatelli

    Ecco! Questa mi sembra ben più intelligente come soluzione rispetto a quella usata da Essential. Li sopra hanno messo un display a parte deputato solo a quello.
    Non hanno fatto un display grande col buco (che fesseria!).
    D’altronde LG è quella che più di tutte le case produttrici di cellulari ha introdotto e sperimentato davvero delle novità. Che poi le sia andata bene o meno, è tutta un’altra storia.

  • gianluk34

    Bello!! Ma poi lo commercializzeranno in Europa? Con LG non si sa mai…..

  • Bio’

    Bellissimo ma surreale purtroppo

Top