Nei giorni scorsi LG aveva chiarito la strategia per il 2018, che prevede di allungare la vita media degli smartphone attraverso continui aggiornamenti hardware e software. La prima conferma arriva dall’annuncio odierno, che riguarda LG G6 e LG Q6, che dal prossimo mese saranno disponibili in nuovo luminose colorazioni.

Il top di gamma, presentato lo scorso anno al MWC 2017, e che non avrà a breve un successore, sarà disponibile in tre nuove colorazioni, che secondo LG “illumineranno le vite dei consumatori nel 2018“. Sono state riprese le varianti Moroccan BlueLavender VioletRaspberry Rose che sembrano aver riscosso un buon successo con LG V30, il flagship lanciato a IFA 2017.

Sono solamente due invece le nuove varianti di colore in cui sarà disponibile LG Q6, del quale potete guardare la nostra recensione, ovvero Moroccan Blue e Lavender Violet. In questo modo LG afferma la volontà di creare prodotti in grado di creare emozioni e capaci di aiutare gli utenti a esprimere la propria volontà, anche attraverso un’ampia gamma di colorazioni.

Le nuove versioni di LG G6 e LG Q6 saranno disponibili dal mese prossimo in Corea del Sud e molto presto anche in altri mercati globali. I prezzi e le date precise saranno comunicati dagli uffici locali nelle prossime settimane.

Vai a: Recensione LG G6: usabilità e concretezza