Nei giorni scorsi LG aveva chiarito la strategia per il 2018, che prevede di allungare la vita media degli smartphone attraverso continui aggiornamenti hardware e software. La prima conferma arriva dall’annuncio odierno, che riguarda LG G6 e LG Q6, che dal prossimo mese saranno disponibili in nuovo luminose colorazioni.

Il top di gamma, presentato lo scorso anno al MWC 2017, e che non avrà a breve un successore, sarà disponibile in tre nuove colorazioni, che secondo LG “illumineranno le vite dei consumatori nel 2018“. Sono state riprese le varianti Moroccan Blue, Lavender Violet e Raspberry Rose che sembrano aver riscosso un buon successo con LG V30, il flagship lanciato a IFA 2017.

Sono solamente due invece le nuove varianti di colore in cui sarà disponibile LG Q6, del quale potete guardare la nostra recensione, ovvero Moroccan Blue e Lavender Violet. In questo modo LG afferma la volontà di creare prodotti in grado di creare emozioni e capaci di aiutare gli utenti a esprimere la propria volontà, anche attraverso un’ampia gamma di colorazioni.

Le nuove versioni di LG G6 e LG Q6 saranno disponibili dal mese prossimo in Corea del Sud e molto presto anche in altri mercati globali. I prezzi e le date precise saranno comunicati dagli uffici locali nelle prossime settimane.

Vai a: Recensione LG G6: usabilità e concretezza