Nexus 5 sul Play Dispositivi nuovamente disponibile in tutte le varianti

Dopo mesi di assenza di alcune versioni di Nexus 5 sul Play Store Dispositivi, ecco che finalmente torna ad essere disponibile sia in tutti e due i tagli di memoria (16GB e 32GB) che nelle tre versioni cromatiche che conosciamo, cioè Nera, Bianca e la nuova e sgargiante versione Rossa.

Adesso, se voleste comprare un telefono top di gamma e voleste scegliere un Nexus 5, avrete allora la possibilità di scegliere uno fra le due versioni distinte per memoria e fra le tre varianti cromatiche disponibili. Purtroppo, come sappiamo bene, questo smartphone. Qui di seguito trovate i link per il Play Dispositivi per Nexus 5.

Nexus 5 Nero 16GB e 32 GB

Nexus 5 Bianco 16GB e 32 GB

Nexus 5 Rosso 16GB e 32 GB

Trovate, cliccando su uno dei link qui sotto, sia la recensione che la scheda tecnica completa di Nexus 5.

Per quanto riguarda il prezzo saprete sicuramente che l’importo da pagare per Nexus 5 è molto contenuto ed ammonta a 349€ per la versioen da 16GB e 399€ invece per quella 32GB.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Sapete dirmi se nello store stanno vendendo la SN. 401K variante LG-D821 quindi corrispondente ai nuovi lotti con la nuova revisione 2014???

  • Rocco_Leonello

    Sperando che questa estate scenda a 249 ….

  • Porco boia cane cattivone

    Voglio quello con la fotocamera anteriore rossa

    • Paolo Faccioli

      magari quello è l’altoparlante?

      • Porco boia cane cattivone

        Hahhahha è vero, peccato, mi ispirava riprese hot :D

  • Samuel Campoli

    Tanto un giorno sarai mio.

Top