LG Watch Sport e Watch Style disponibili sul Google Store, ma non in Italia

Questa settimana Google ha presentato i nuovi smartwatch realizzati in collaborazione con LG, ossia LG Watch Sport e LG Watch Style. I due smartwatch sembrano essere molto interessanti, soprattutto per il software montato a bordo, ovvero Android Wear 2.0 che fa qui il suo debutto.

Google rende disponibili per l’acquisto i due orologi sul Google Store, con spedizione garantita per lunedì o martedì, ma come al solito l’Italia ne rimane fuori. Bisognerà dunque aspettare per poter vedere arrivare la nuova gamma LG Watch anche qui da noi.

Negli USA comunque LG Watch Sport è disponibile al prezzo di 349 $ sia nella colorazione titanium sia in quella dark blue. Per il fratello LG Watch Style si parte invece da 249 $ per le colorazioni silver e titanium, arrivando al prezzo di 279 $ per la colorazione rose gold (oro rosa).

Nel frattempo, sono stati rimossi dal Google Store, sempre negli USA, altri due prodotti: parliamo di Nixon The Mission e Philips Hue Color A19 Starter Kit, mai in vendita in Italia. Speriamo che Google cambi opinione di noi in futuro.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Pulpo

    La versione sport è davvero figa. Sapete se ha anche il microfono per le chiamate?

    • scumm78

      tecnicamente forse ma 14mm di spessore sono un sacco.

      • Luca Pulpo

        L’ho pensato anch’io

  • piezio77

    In Italia però sono disponibili i termostati e le CAM da interno ed esterno nest

    • scumm78

      si, commercializzati circa tre anni dopo ma va bene… ora ci sono.

Top