LG potrebbe vendere 5 milioni di LG G6 nel prossimo anno secondo alcune previsioni effettuate dalla banca internazionale Credit Suisse.

Il 2016 non è stato certamente un anno positivo per il top di gamma del colosso sud coreano, l’LG G5, in quanto non ha riscosso il successo sperato dall’azienda, fiera di aver lanciato un dispositivo innovativo per via del suo assetto modulare (qui la nostra recensione). Molti, infatti, ritengono che il vero top di gamma del 2016 di casa LG sia il V20 per via delle sue specifiche tecniche di spessore che per la qualità del comparto fotografico (qui la nostra recensione).

Il 2017 dovrebbe vedere alcuni smartphone interessanti come protagonisti del settore della telefonia mobile, tra cui il Galaxy S8, l’LG G6 e il Huawei P10. La nota banca internazionale Credit Suisse ha stimato che LG potrebbe riuscire a vendere circa 5 milioni del suo prossimo smartphone top di gamma, il quale potrebbe essere dotato della tecnologia di pagamento wireless LG Pay.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e, considerando il fatto che il numero previsto non sia poi così alto, i risultati effettivi di LG potrebbero spiazzare l’istituto di credito svizzero.