Da Russia e Stati Uniti arriva la notizia del rilascio in favore di LG V35 ThinQ da parte degli appositi enti locali delle certificazioni necessarie alla commercializzazione dello smartphone.
Questa speciale variante di LG V30 dovrebbe essere lanciata in estate in esclusiva con alcuni operatori (come AT&T) e vanterà tra le altre cose la connettività NFC e il supporto alla ricarica della batteria in modalità wireless.
La certificazione ottenuta dall’ente russo EEC (Eurasian Economic Commission) conferma che la commercializzazione di LG V35 ThinQ non sarà limitata agli Stati Uniti anche se, al momento, non vi sono indicazioni sui mercati nei quali potrebbe essere lanciato.
Ricordiamo che tra le feature del device non dovrebbero mancare un display OLED da 6 pollici con aspect ratio 18:9, un processore Qualcomm Snapdragon 845 e 6 GB di RAM.
Restando sempre in casa del produttore coreano, nelle scorse ore è apparso nel database di Geekbench LG Q7, svelandoci così alcune delle sue feature.
Il successore di LG Q6 dovrebbe vantare un processore MediaTek Helio P10, 4 GB di RAM e Android 8.1 Oreo. Per quanto riguarda i risultati ottenuti su Geekbench, lo smartphone ha fatto registrare 630 punti in single-core e 2.322 punti in multi-core.