Anche LG V30 sarà dotato di ricarica wireless? Apparsa in rete la presunta dock

LG V30 continua a far parlare di sè: dopo che un report di qualche giorno fa aveva ipotizzato l’arrivo di ben due varianti del dispositivo, una standard e una Plus, caratterizzata dalla presenza di un comparto audio realizzato in collaborazione con Bang & Olufsen, un rumor emerso in rete sembra confermare altre indiscrezioni.

Vi avevamo accennato al fatto che LG V30 potesse essere dotato di ricarica wireless, il che implicherebbe la presenza di una batteria sigillata e non rimovibile e potrebbe permettere a LG di ottenere anche la certificazione IP68 molto apprezzata dagli utenti. Bene, questa possibilità potrebbe diventare realtà.

Un leak dal celebre Slashleaks, infatti, ha mostrato quella che dovrebbe essere la dock per la ricarica wireless di LG V30, apparsa per un momento sullo shop del sito di LG ma prontamente rimossa. Al momento non sappiamo ancora se la ricarica wireless sarà appannaggio di entrambe le versioni, o se sarà riservata soltanto a LG V30 Plus.

Non resta che attendere un paio di settimane per avere tutte le conferme del caso e per sapere quali versioni arriveranno sul nostro mercato: LG presenterà il suo nuovo top di gamma il 31 agosto in occasione di IFA 2017.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    La domanda è….:….. ” ma per l’europa è prevista la commercializzazione”???? bbbhhoooooooo

Top