LG V20, il successore di V10 arriverà entro la fine dell’estate

LG ha deciso di fare chiarezza sulla situazione legata al suo prossimo smartphone della serie V, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere presentato nei primi giorni di settembre. Anche se manca la conferma ufficiale del nome, possiamo quindi pensare che si tratti del successore di LG V10 presentato lo scorso anno dal produttore sud coreano, che dovrebbe chiamarsi LG V20.

LG ha comunicato che il nuovo dispositivo sarà presentato nel corso del terzo trimestre del 2016, confermando quindi i rumor e lasciando aperta la possibilità che la vetrina scelta per la presentazione sia l’IFA 2016 in programma tra circa un mese a Berlino. LG V10 era stato presentato nello scorso mese di ottobre quindi le tempistiche scelte sembrano corrette.

LG V20 potrebbe rappresentare un dispositivo per rilanciare le ambizioni del produttore sud coreano che nel corso del secondo trimestre del 2016 ha fatto segnare un bilancio in rosso anche a causa delle pessime performance di vendita di LG G5 che non sta raccogliendo il successo sperato. Stranamente non sono ancora circolati rumor sul nuovo LG V20 né per quanto riguarda la scheda tecnica né per quanto riguarda eventuali nuove caratteristiche che potrebbero distinguerlo dalla massa.

Se davvero lo vedremo all’IFA 2016 dobbiamo aspettarci un agosto di fuoco per quanto riguarda i rumor sul prossimo flagship LG. TuttoAndroid non andrà in vacanza e ci sarà per raccontarvi tutto.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mick&LOzzo

    Se manterranno quanto di buono fatto con il V10, con l’aggiunta di una batteria decente, potrebbero anche realizzare un dispositivo molto interessante.

  • Axynes

    20 come il numero effettivo che venderanno

    • Choz Chozzy

      Certamente, negli stati uniti nei primi 45 giorni in cui è stato in commercio ha venduto 450000 unità, se poi parliamo dell’Italia è un altro paio di maniche…

  • simone

    potevano fare lg v8…poi il v6…. poi il v12…. almeno avevano nomi fighi… se volete usare il v20 almeno chiamatelo 20v almeno ahahaha

    • Giò

      già ci vedo le versioni pompate 20V Turbo, 20 Type-R, 20RR :D

      • Nicolò De Luna

        Credo sia quella la strategia futura :)

Top