LG V20 appare in alcuni render che ne svelerebbero la struttura modulare

LG V20 è apparso su nuovi render che ne svelerebbero la sua struttura modulare in quanto potrebbe essere possibile applicare dei moduli esterni e sostituire la batteria.

LG V20 continua a far parlare di sé e le indiscrezioni che lo riguardano continuano ad aumentare a pochi giorni dalla presunta presentazione, la quale è attesa per il 6 settembre prossimo. Le indiscrezioni odierne riguardano la presunta struttura modulare del prossimo smartphone della casa sud coreana.

Le immagini in questione sono le seguenti:

A renderle note è stato il sito CNET Korea, il quale non si è espresso sull’utilità della rimozione della parte posteriore dello smartphone, raffigurata nelle immagini di cui sopra. Ciò che sembra essere più utile, invece, è la rimozione della parte inferiore dello smartphone, possibilità che potrebbe essere introdotta per cambiare la batteria e inserire alcuni moduli come quelli presenti per LG G5.

 


Ricordiamo agli utenti che si tratta di render per cui di mere indiscrezioni, per tanto invitiamo a prendere queste informazioni con cautela.

Cosa ne pensate? Vorreste che LG V20 abbia una struttura modulare?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top