Non ci sono più dubbi circa la presentazione ufficiale di LG Q6, che avverrà in Polonia nella giornata di domani 11 luglio. Anche sulle specifiche tecniche si è già discusso, mentre fino ad adesso il design non era mai trapelato in foto o immagini render.

Grazie a un’immagine che ritrarrebbe LG Q6 all’interno di una cover trasparente possiamo finalmente farci un’idea di come tale smartphone possa apparire dal vivo, anche se ormai l’attesa è praticamente finita. L’immagine che potete vedere qui sotto sembrerebbe affidabile, anche perché coincide con quanto dichiarato dal noto leaker OnLeaks, certamente non un neofita in questo campo.

I dubbi dovrebbero ormai essere pochi, visto che ritroviamo in tutto e per tutto la descrizione fornita dal leaker. Sarebbe presente infatti un pannello frontale molto simile al fratello LG G6, anche se dalle dimensioni ridotte (5,4″ ma con aspect ratio 18:9), la singola fotocamera posteriore da 13 MP posta in alto a sinistra e lo speaker posizionato in una posizione quantomeno anacronistica, ossia sul retro del dispositivo.

Il retro, come anticipato, appare molto “cheap” e sfortunatamente non troviamo alcun sensore per le impronte digitali, feature che dovrebbe essere ormai d’obbligo per smartphone di qualsiasi fascia di prezzo. Tra le altre specifiche tecniche dovremmo trovare un processore Snapdragon 430, GPU Adreno 505 e 3 GB di RAM. Se avete ancora dubbi a riguardo non disperate, domani sapremo dirvi con certezza se questa immagine rappresenta il vero oppure se la versione “mini” di LG G6 potrà riservare sorprese non ancora svelate.