Se la scorsa volta Evleaks ci ha aiutato a dare un peso alle prestazioni di LG Q6 adesso è il turno di OnLeaks, che tramite il proprio account Twitter mette a nudo ulteriori novità a un giorno della presentazione ufficiale del G6 “mini”.

E per anticiparci che anteriormente appare davvero come una versione ridotta dell’attuale top di gamma, è probabile che lo abbia visto. 142.6 x 69.3 x 8.1 mm, quelle che a parer suo saranno le dimensioni. Inventate? Difficile. Avrebbe poco senso mettere in gioco la propria reputazione dando misure tanto precise.

Tuttavia le informazioni più succose, ma allo stesso tempo quelle che potrebbero scontentare un gran numero di appassionati, arrivano dalla vista posteriore: OnLeaks la definisce “cheap“, “economico”. A quanto pare la camera sarebbe sull’angolo in alto a sinistra e, soprattutto, LG avrebbe deciso una posizione per lo speaker che in molti speravano fosse caduta in disuso: niente altoparlante accanto alla porta USB ma nella parte bassa della cover posteriore.

Ma non è tutto perché sempre sul posteriore non ci sarebbe alcun sensore di impronte digitali. Se l’azienda abbia preferito spostarlo altrove o, nella peggiore delle ipotesi, eliminarlo del tutto lo sapremo solo domani.