Qualche ora fa LG Electronics e Piquadro hanno annunciato congiuntamente il lancio della nuova promozione “LG ti regala Piquadro” la quale, a fronte dell’acquisto di uno smartphone LG Q60 o LG G8s ThinQ, permette agli acquirenti di richiedere in regalo un esclusivo prodotto della collezione Piquadro.

Per quanto riguarda la disponibilità della promozione, per entrambi i modelli è attiva nei negozi selezionati a partire proprio da oggi, 4 luglio. Nel caso del modello di fascia media Q60 rimarrà attiva fino a martedì 16 luglio, per il nuovo top di gamma G8s ThinQ invece sarà possibile approfittarne fino al 21 luglio. Quanto ai prodotti Piquadro di cui gli acquirenti verranno omaggiati nell’ambito di questa iniziativa promozionale, si tratta di un elegante trolley “Linea PIQ3” del valore commerciale di 240 euro per l’acquisto di LG G8s ThinQ e di un pratico zaino del valore di 197 euro per l’acquisto del nuovo LG Q60.

Per ottenere il regalo indicato, una volta acquistato lo smartphone, il cliente non dovrà far altro che richiederlo registrandolo sul sito dedicato www.lgforyou.it. Allo stesso sito vi consigliamo di fare riferimento per maggiori informazioni sul regolamento dell’iniziativa.

A commento di questa nuova promozione Claudio Castellano, Marketing Manager Mobile Communication di LG Electronics, ha dichiarato:

Nei prodotti LG, come nei prodotti Piquadro, tecnologia e stile si sposano in maniera coerente ed efficace. Grazie alle loro caratteristiche innovative, i nostri smartphone si adattano perfettamente a tutti gli usi quotidiani, sia business che personali, riuscendo a soddisfare anche gli utenti più esigenti, proprio come i prodotti Piquadro“.

Dal canto suo Pierpaolo Palmieri, Direttore Commerciale di Piquadro, ha aggiunto:

L’iniziativa LG e Piquadro è nata grazie alle forti sinergie e comunanza di valori tra i due brand: tecnologia e performance, eleganza e design. Gli smartphone LG e i nostri zaini e trolley sono accomunati dalla ricerca continua della perfezione, non solo in termini di prestazione e funzionalità, ma di cura dei dettagli e di bellezza dei materiali usati. Innovazione e eccellenza sono per noi dei veri e propri must“.

Vai a: Anteprima video di LG G8s ThinQ