La divisione italiana di LG non si è lasciata scappare l’occasione di parlarci anche del suo ultimo smartphone di punta: LG G5, che ci viene illustrato da Raffaele Cinquegrana, Product Manager di LG Italia.

In circa 4 minuti di video, Cinquegrana riesce a illustrare tutte quelle che sono le peculiarità di LG G5 e esaltarne ogni aspetto importante, quello della modularità su tutti. Chiaramente il video non vuole essere una recensione, piuttosto è un modo per presentare brevemente il prodotto al cliente.

Per sapere come LG G5 si comporta nell’utilizzo di tutti i giorni vi invitiamo perciò a dare uno sguardo alla nostra recensione. Nonostante sia un ottimo prodotto, il suo prezzo continua a calare e, attualmente, potete portarvelo a casa a circa 200 euro in meno del prezzo di lancio: è disponibile, infatti, a 529 euro con spedizione gratuita presso l’e-store Stockisti (link all’acquisto).

LG Italia però non si è limitata a presentarci LG G5 in video, ma si è decisa finalmente a rendere disponibile all’acquisto il tanto atteso quanto rimandato LG Watch Urbane 2nd Edition, come da comunicato.

E’ disponibile già presso qualche e-store, fra cui citiamo ePrice: viene proposto al prezzo di 426 euro, circa a 70 euro in meno del prezzo di lancio, con le spedizioni che partiranno dal prossimo 10 maggio (link all’acquisto).

Mille grazie a Vincenzo C. e LucaZ3 per le segnalazioni!