Torniamo ad occuparci di LG G8X ThinQ, smartphone presentato ufficialmente lo scorso mese in occasione di IFA 2019 e che ora si appresta a sbarcare nei principali mercati di tutto il mondo.

Ad annunciarlo è stato lo stesso produttore coreano, precisando che LG G8X ThinQ farà il suo esordio negli Stati Uniti venerdì 1 novembre 2019 e nelle settimane successive arriverà anche in altri Paesi, come Germania, Spagna, Brasile, Giappone e Turchia.

Ricordiamo che tra le principali feature di questo smartphone troviamo un display OLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e lettore integrato per il riconoscimento delle impronte digitali, una cover Dual Screen (che si collega via USB) che garantisce all’utente un secondo schermo con cui interagire, un processore Qualcomm Snapdragon 865, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata (con supporto MicroSD).

Tra le altre feature di LG G8X ThinQ non mancano una doppia fotocamera posteriore (con sensori da 12 e 13 megapixel), una fotocamera frontale da 32 megapixel, altoparlanti stereo e una batteria da 4.000 mAh.