LG G6 brand Vodafone riceve le patch di aprile

LG G6 brand Vodafone riceve le patch di aprile
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/04\/LG_G6_fronte_3_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/04\/LG_G6_fronte_3_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/04\/LG_G6_fronte_3_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/04\/LG_G6_fronte_3_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/04\/LG_G6_fronte_3_tta.jpg"}, "title": "LG G6 brand Vodafone riceve le patch di aprile" }

A distanza di qualche settimana dal rilascio per gli LG G6 no brand, anche la versione commercializzata da Vodafone riceve un nuovo aggiornamento. Al momento però non è possibile scaricarlo via OTA ma è necessario ricorrere a LG Bridge, la companion app per PC che consente di effettuare il backup dei propri dati ed effettuare l’aggiornamento del software di sistema.

La nuova versione del software è la H87010F, che oltre a migliorare l’usabilità e la funzionalità del telefono, aggiorna le patch di sicurezza portandole alla versione di aprile 2017. Anche se al momento è possibile effettuare l’aggiornamento di LG G6 solo tramite LG Bridge, nei prossimi giorni dovrebbe essere rilasciata anche la versione OTA.

Avete ricevuto lo stesso aggiornamento via OTA o avete verificato la sua presenza con LG Bridge? Avete notato altri miglioramenti o novità non riportate nel changelog ufficiale? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.

Vai a: Recensione LG G6

Ringraziamo Mattia Brenna per la segnalazione