Con molta sorpresa, dato che non c’è alcuna comunicazione ufficiale al riguardo, scopriamo che LG G5 sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat e cioè alla penultima release del robottino verde.

L’aggiornamento è in distribuzione per gli LG G5 open market italiani e porta con sé un sacco di novità, che vanno oltre la nuova release di Android. Ne potete avere un assaggio dando uno sguardo al changelog integrale negli screenshot sottostanti:

La versione software in rilascio è siglata V20a e integra le patch di sicurezza di novembre, per cui è recentissima. L’aggiornamento richiede il download di un pacchetto di oltre 1’500 MB, motivo per cui vi consigliamo di scaricarlo utilizzando una connessione Wi-Fi.

Dopo averlo installato e configurato, saremmo felici di conoscere le vostre prime considerazioni su reattività, stabilità e nuove funzioni con un commento. Siete soddisfatti oppure no di questo aggiornamento?

Aggiornamento: l’aggiornamento in roll out è una beta privata disponibile solo per alcuni tester. La fonte ha riportato info errate e ha corretto il tiro dopo la nostra pubblicazione.