Dopo (quasi) un mese dalla commercializzazione, LG G5 ha abbattuto il muro dei 500 euro: lo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana è infatti disponibile per l’acquisto ad un prezzo 499 euro sul noto sito di e-commerce Stockisti.

Come abbiamo mostrato nella nostra recensione, LG G5 dimostra di essere un dispositivo originale e innovativo, soprattutto per la modularità (al momento i moduli sono LG CAM Plus e LG Hi-Fi Plus). L’azienda sudcoreana ha messo in vendita lo smartphone ad un prezzo di lancio di 699,90, un prezzo simile a tutti gli altri dispositivi top di gamma 2016.

Il continuo e rapido deprezzamento di LG G5 rappresenta senza dubbio un aspetto positivo per gli utenti che oggi possono acquistare il dispositivo a 200 euro in meno rispetto al prezzo di lancio. D’altronde, non possiamo non sottolineare come il fenomeno evidenzi la rapida svalutazione a cui possono andare incontro i device top di gamma.

LG G5 è acquistabile a 499 euro su Stockisti, in colorazione titan e gold (NdR, si tratta della versione brandizzata TIM e coperta da garanzia italiana). Che sia questo il prezzo “giusto” per l’ultimo smartphone top di gamma di LG? Diteci la vostra!

Stockisti | LG G5 a 499 euro