Amazon Italia ha lanciato questa mattina un’offerta lampo per LG G4 nelle varianti marrone e rossa. Il prezzo proposto al pubblico è di 280,49 euro, contro i 329,99 euro proposti normalmente ai consumatori, nonché prezzo a cui viene venduta attualmente la variante nera, sempre sul sito del colosso di e-commerce.

Come tutte le offerte lampo di Amazon, la promozione sarà disponibile fino alla mezzanotte di oggi. Tuttavia potrebbe terminare molto prima dato che l’offerta sarà disponibile fino ad esaurimento scorte. Nel momento in cui viene redatto l’articolo, sono stati richiesti circa il 40% degli smartphone nella variante marrone e il 30% nella variante rossa. Lo smartphone è spedito dalla logistica di Amazon ed è venduto dal venditore “FUDISI Tech“.

Per chi non lo conoscesse, LG G4 è uno smartphone che fa del comparto fotografico il suo punto di forza, tuttavia anche le prestazioni non hanno nulla da invidiare a dispositivi più recenti. Lo potete scoprire in modo approfondito nella nostra recensione e potete anche farvi un’idea di come si comporti il dispositivo equipaggiato con l’aggiornamento che introduce l’ultima versione del sistema operativo Android, grazie al video che abbiamo realizzato per voi.

Che ne pensate di questa offerta? Ne approfitterete? Fatecelo sapere nel box dei commenti che trovate di seguito.

OFFERTA LAMPO AMAZON ITALIA – LG G4 MARRONE

OFFERTA LAMPO AMAZON ITALIA – LG G4 ROSSO