Dopo vari rumor e foto più o meno dettagliate sul design di LG G3, finalmente oggi si viene in possesso delle prime immagini del nuovo smartphone di punta di LG che sarà presentato ufficialmente il 27 Maggio. Le prime immagini – che si presume siano reali – di questo nuovo super smartphone Android lo mostrano in un case protettivo dal quale è comunque possibile osservare parecchi dettagli.

gsmarena_002

Per prima cosa si nota un ampio display (che dovrebbe essere da 5,5 pollici con risoluzione QHD) e bordi davvero minimi, sia lateralmente che trasversalmente. Come su LG G2, anche su LG G3 sarebbero poi presenti i tasti di tipo software ed il logo LG in basso nella parte frontale dello smartphone.

gsmarena_001

La OptimusUI a bordo di LG G3 sembra essere proprio identica a quella vista nelle immagini trapelate qualche settimana fa (qui ulteriori foto), così come sembrano essere nuovamente confermai i tasti posteriori che risultano perfettamente identici a quelli trapelati in foto alcuni giorni fa.

Sul retro, ancora, troviamo poi l’altoparlante di sistema posizionato nella parte sinistra, a differenza di LG G2 su cui l’altoparlante è posizionato sul bordo inferiore. Continua a far discutere invece quel componente di colore nero posizionato a sinistra della fotocamera posteriore, dato che il flash LED (doppio, a quanto pare) è posizionato a destra della fotocamera. Si tratterà di un sensore per il rilevamento delle impronte digitali oppure di una porta ad Infrarossi?

Esprimete le vostre opinioni nei commenti!

Via