Sempre da @evleaks arrivano conferme non ufficiali che, in questo caso, riguardano il nuovo top di gamma LG ed in particolare mostra i tasti posteriori di G3. L’immagine precedente, che abbiamo visto insieme in questo nostro articolo, immortalava la scocca quasi totalmente, ma questo particolare confermerebbe il design dei tasti posteriori.

Stando a quanto è possibile notare nella foto ed a differenza del predecessore, proprio il tasto di accensione questa volta sembra pareggiato con il resto della cover posteriore. Anche in questo caso sembra essere presente un emettitore di raggi infrarossi, forse per controllare apparati elettrodomestici come ad esempio un televisore. Purtroppo, almeno per l’emettitore di infrarossi non ci sono conferme.

L’immagine sembra proprio essere reale ed inoltre, ad un’analisi molto veloce, pare proprio che sia l’ingrandimento di una foto molto ben più grande. A giudicare dalla sgranatura che è possibile notare nella foto pubblicata su Twitter da @evleaks, secondo voi è probabile che nei prossimi giorni possa pubblicare altre foto di G3 magari più dettagliate o che comunque lo immortalino integralmente?

Via