Quello che potete vedere qui sotto è un dettaglio della prima foto scattata da LG G3, il prossimo top di gamma coreano in arrivo nel secondo trimestre di quest’anno o almeno così dicono i rumor. Iniziamo con l’analizzare la foto scattata.

lg g3 dettaglio foto scatatta

La qualità della fotocamera, a giudicare da questo primo scatto, è davvero ottima. Per vedere la foto originale non dovrete far altro che cliccare sull’immagine completa qui sotto. La fotocamera, che dovrebbe essere la stessa di LG G2, offre in più un sistema migliorato di stabilizzazione ottica dell’immagine (Optica Image Stabilization, OIS) ma quella che fa davvero ben sperare è la qualità del livello di dettaglio. Dai dati EXIF è inoltre emerso il numero di modello, cioè D972 che, attualmente, non corrisponde a nessun dispositivo LG.

Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il prossimo top di gamma LG potrebbe vedere la luce dei riflettori non a Maggio e nemmeno a Giugno, ma a Luglio. Questo ritardo della presentazione di G3 non si sa a cosa possa essere dovuto, ma è solo una voce di corridoio. Per avere maggiori informazioni dobbiamo pazientare che emergano comunicazioni ufficiali. Comunque, la foto che abbiamo visto è stata condivisa sul forum ortud dall’utente Geek dicendo che il terminale lo ha in possesso un suo amico per testarlo con un operatore. Lo stesso Geek avrebbe ricevuto molti più scatti di quanti abbia deciso di condividere.

Via