Nono molto tempo fa vi avevamo parlato di LG G3 e della possibile data di lancio riferita al prossimo mese di Maggio, ma a quanto pare si dovrà attendere fino al mese successivo. Stando a quanto riferito dai colleghi di GigaAndroid, il prossimo top di gamma LG dovrebbe arrivare nel mese di Giugno.

A dirlo sembrerebbe sia una fonte affidabile, ma non ufficiale. Come sempre, quando si parla di rumor, rimaniamo scettici quel po’ che basta per non cadere in errore. Per competere con gli altri top di gamma sembrebbe che LG G3 possa avere a bordo un display con risoluzione pari a 2560×1440 pixel, come ricorderete bene da un nostro precedente articolo e che trovate linkato all’inizio di questo.

LG G Pro 2 è stato ufficialmente annunciato al MWC 2014, ma lo stesso rumor che parlava di uno schermo 2K è stato smentito. Sul nuovo phablet, infatti, si trova un display Full HD. Queste informazioni sono sempre da prendere con la dovuta cautela, la differenza di risoluzione dello schermo di G Pro 2 “rumor” e di quello effettivo è indicativa proprio di questo fatto. Scettici? Sì, fino a quando non emergerà una comunicazione ufficiale come accaduto per G Pro 2.

Via