Prima che corriate ad aprire le Impostazioni è bene che sappiate che non si tratta dell’atteso aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, che arriverà solamente nei primi mesi del 2015 e solo dopo rispetto a LG G3 che invece lo riceverà entro Dicembre.

Ciò nonostante, l’aggiornamento V20h rilasciato in queste ore per LG G2 pare introdurre diversi miglioramenti al sistema, anche se LG semplifica tutto in “Miglioramenti applicazioni”. A nemmeno un mese di distanza dal rilascio del precedente, LG migliora ulteriormente il suo ex top di gamma e i primi utenti che l’hanno installato segnalano una maggiore fluidità di sistema e del browser, una migliore durata della batteria e una maggiore reattività nell’apertura delle applicazioni.

La nuova versione software è in distribuzione via OTA per tutti gli esemplari Open Market e pesa appena 7,49 MB, il che conferma che troviamo solo miglioramenti generali al sistema. Ad aggiornamento effettuato, fateci sapere se avete riscontrato altre novità nel box dei commenti che trovate più sotto.

Mille grazie a Giù T e Mattia Lanzi per la segnalazione!