Pare che al Google I/O 2014 ci sarà una splendida sorpresa per tutti coloro che prenderanno un posto a sedere ed assisteranno alla conferenza di Big G. Quest’anno, visto che da non molto tempo è stato annunciato Android Wear, il sistema operativo per i dispositivi indossabili sarà protagonista e, a fare il loro debutto, ci saranno anche LG G Watch e Motorola Moto 360.

Stando a quanto è emerso in Rete,  LG G Watch verrà regalato a tutti coloro che parteciperanno all’evento di Google. Finalmente potremo vedere in funzione il nuovo sistema operativo, anche se noi abbiamo cercato di farlo funzionare al meglio nella nostra video anteprima che trovate a questo indirizzo. Purtroppo l’anteprima è stata basata sull’emulatore di Android Wear, ma del resto il gadget non era ancora disponibile.

Ottime notizie per chi parteciperà all’evento ma, oltre ad LG ed a Motorola, pare che ci sarà anche un’altra azienda che mostrerà la propria proposta di gadget indossabile sul palcoscenico di Google. Le indiscrezioni parlano di ASUS ma, al momento attuale, si tratta di una semplice speculazione. Staremo a vedere che salterà fuori dal cilindro di Big G, di LG e di Motorola.

Via