LG G Flex vs LG G Flex 2: confronto video

Lo smartphone LG G Flex 2 non è ancora in vendita in Italia tramite i canali ufficiali ma dovrebbe comunque arrivare nel nostro paese entro le prossime settimane. Il primo G Flex, dopo qualche mese dal lancio, approdò in Italia ed ebbe un discreto successo, ragion per cui a più di un anno di distanza in molti potrebbero sentire l’esigenza di rinnovare la propria esperienza con gli smartphone curvi passando ad un dispositivo “next gen” come G Flex 2.

I vantaggi, come sottolineato dalla redazione di pocketnow (che ha già avuto modo di testarlo), sono numerosi: display più piccolo e dimensioni ridotte, risoluzione Full HD, processore più potente, nessun artefatto visivo (ghosting e mottling) durante la riproduzione delle immagini.

Sfortunatamente non tutti gli aspetti del nuovo modello sembrano essere positivi: la batteria è infatti più piccola, le performance termiche sono incerte (causa Snapdragon 810) e l’ottimizzazione dell’interfaccia non sembra essere ottimale.

Il seguente video chiarirà ogni aspetto riguardante il primo G Flex e il G Flex 2:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samuele Brancaccio

    Incertezze = lag UI LG….. Dev’essere difficile fare una UI + il launcher che non abbia microlag / lag nel 2015…. Poi stanno la a lamentarsi di Samsung… La LG si è presa il loro posto..

  • Reziero Micc Di Maio

    Amo ancora oggi il mio ex LG flex, ottimo disposotivo in termini di prestazioni e autonomia (Meglio del G3 2Gb) era solo un po troppo grande, credo con questo 5,5 pollici non avremo niente da ridire , se non per l’autonomia… Vedremo!! :)

  • Luca

    Credo che Samsung abbia fatto la scelta migliore quest’anno, questo 810 sembra molto incerto, vediamo le prime recensioni per giudicare meglio

    • Alessandro

      Varie indiscrizioni dicono che LG adotti una sua chipset, e se fosse vero ci starebbe lavorando da molto tempo,

      • Luca

        Appena vista la recensione sull’altro blog, una cosa oscena

  • Pingback: LG G Flex vs LG G Flex 2: confronto video - RSS News.it()

Top