LG G Flex 2, video hands-on e confronto con LG G3 e LG G Flex

Vi abbiamo parlato proprio stamattina del nuovissimo LG G Flex 2, il secondo smartphone del produttore coreano dotato di display curvo. Oltre al display curvo da 5.5″, LG G Flex 2 dispone del nuovissimo SoC octa core Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, 2 GB di RAM ed uno slot microSD in grado di supportare schede con capacità fino a 2TB.

Molto interessante anche il sistema di auto-focus laser che permette alla fotocamera posteriore da 13MP di ottenere foto eccezionali in qualsiasi condizione di luce. Ritroviamo i controlli posteriori, che stanno diventando una caratteristica peculiare di LG con una nuova trama che restituisce un look molto pulito. Ecco qualche video hands-on direttamente dal CES 2015, che ci permetterà di conoscerlo meglio.

Sono molti i cambiamenti rispetto alla prima generazioni di LG G Flex, a partire dalle dimensioni dello schermo per continuare con i problemi emersi nella prima versione e a quanto pare risolti con il nuovissimo LG G Flex 2. Vediamo quindi un video confronto tra le due generazioni.

Qualcuno ha già fatto notare che LG G Flex 2 sembra proprio un LG G3 con lo schermo curvo, come se qualcuno ci si fosse seduto sopra per un periodo lungo di tempo. Anche in questo caso abbiamo un video che confronta i due modelli. Vi proponiamo inoltre una galleria di immagini dedicate ad LG G Flex 2 e ai suoi illustri compagni LG G Flex, LG  G3, oltre a qualche foto in compagnia di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Via 1234

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Livio

    Mah.. non vedo l’utilità di questo cellulare.. sono l’unico?

    • danitkd93

      Invece per me è molto interessante, il g flex 2 è per chi vuole un concentrato di tecnologia senza aver paura di osare. G3 è il classico top gamma, ma in realtà il vero top gamma è questo ormai.. Ma l’estetica si sa che non a tutti convince in quanto è qualcosa di “diverso”… Quindi è giusto fare 2 serie diverse. Inoltre sono davvero contento di vedere che per una volta la sostanza ha scavalcato il marketing con una ram da “appena” 2gb ma ddr4 piuttosto che 3/4 ddr3 anche se sicuramente avrei preferito 3 Gb e un multiwindows alla samsung ma alla fine anche 2 vanno bene!

      • francesco

        Cosa cambia da ddr3 a ddr4? Non sono molto pratico

        • Alessandro

          hanno performance migliori e un clock maggiore di quello delle ddr3

          • Nicola Erbacci

            E un consumo di batteria minore.

      • Livio

        e dimmi, cosa fai con la ddr4? la userai per giocare a farcry 4? ah si dimenticavo, e’ un cellulare, userò la mia ddr4 per instagram, whatsapp e facebook! ahahah molto pratico insomma!

        • danitkd93

          Ad un hw di tale portata seguiranno software in grado di sfruttarli. Ogni volta che si fa un salto di

  • Filippo Morabito

    Ma mi sbaglio io o non ci sono microSD da 2 TB?!

    • Julian Ramirez

      Ma sicuramente ci saranno

    • Mattev

      E’ il limite fisico delle micro SD :) in pratica significa che le supporta tutte :P (anche G3, almeno da quel che dice il manuale, le supporta :P )

Top