Vi abbiamo parlato proprio stamattina del nuovissimo LG G Flex 2, il secondo smartphone del produttore coreano dotato di display curvo. Oltre al display curvo da 5.5″, LG G Flex 2 dispone del nuovissimo SoC octa core Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, 2 GB di RAM ed uno slot microSD in grado di supportare schede con capacità fino a 2TB.

Molto interessante anche il sistema di auto-focus laser che permette alla fotocamera posteriore da 13MP di ottenere foto eccezionali in qualsiasi condizione di luce. Ritroviamo i controlli posteriori, che stanno diventando una caratteristica peculiare di LG con una nuova trama che restituisce un look molto pulito. Ecco qualche video hands-on direttamente dal CES 2015, che ci permetterà di conoscerlo meglio.

Sono molti i cambiamenti rispetto alla prima generazioni di LG G Flex, a partire dalle dimensioni dello schermo per continuare con i problemi emersi nella prima versione e a quanto pare risolti con il nuovissimo LG G Flex 2. Vediamo quindi un video confronto tra le due generazioni.

Qualcuno ha già fatto notare che LG G Flex 2 sembra proprio un LG G3 con lo schermo curvo, come se qualcuno ci si fosse seduto sopra per un periodo lungo di tempo. Anche in questo caso abbiamo un video che confronta i due modelli. Vi proponiamo inoltre una galleria di immagini dedicate ad LG G Flex 2 e ai suoi illustri compagni LG G Flex, LG  G3, oltre a qualche foto in compagnia di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Via 1234