LG G Flex 2 forse in arrivo al CES 2015 con Snapdragon 810

LG G Flex è stato il primo smartphone con display flessibile ed un design molto ispirato ad una banana. Introdotto a fine 2013, G Flex (qui la nostra recensione) ha rappresentato per la casa coreana un esperimento, al fine di comprendere l’utilità ed il bacino d’utenza di un device così particolare.

E così nei tre giorni del CES 2015, a Las Vegas, potrebbe vedere la luce il G Flex 2; vi avevamo annunciato quest’ipotesi già a fine Novembre , che oggi si arricchisce di un nuovo dettaglio. Il sito coreano Naver, oltre a confermare la presentazione del device, parla di uno Snapdragon 810 Tri-LTE sotto la scocca del nuovo G Flex.

Come il suo predecessore, LG G Flex 2 potrebbe essere l’ennesimo esperimento ed, imparando dai propri errori, LG ritoccherà (forse) il primo Flex con: display più piccolo degli attuali 6″ (5/5,5″), scocca in materiale auto-rigenerante.

Sarà commercializzato quasi sicuramente negli Stati Uniti, mentre, per il resto del mondo, non ci resta che aspettare qualche news da Las Vegas.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefix19

    Sta per uscire il nuovo LG G Flop 2

Top