Al MWC 2016 di Barcellona è stata certamente una giornata ricca di novità, sopratutto da parte di LG: si sono infatti alzati i veli che celavano il nuovo LG G5, oltre che su vari accessori che accompagneranno lo smartphone sul mercato. 

Sotto il nome di LG Friends troviamo infatti diversi dispositivi: una camera in grado di girare video a 360 gradi (360 CAM), un visore per la realtà aumentata (360 VR), una piccola videocamera dalla forma sferica controllabile dallo smartphone (Rolling Bot), un innovativo auricolare Bluetooth (Tone Platinum), un controller per droni (Smart Controller) e un paio di auricolari ad alta definizione (H3 by B&O Play).

Direttamente dall’evento di LG abbiamo potuto provare in anteprima alcuni dei rappresentati dalla famiglia LG Friends: ecco quindi la nostra video anteprima dal MWC.

A Barcellona abbiamo avuto modo di provare anche il protagonista della giornata, vale a dire LG G5, oltre che i primi due moduli che andranno ad ampliare le potenzialità del nuovo flagship di LG; cosa ne pensate di questo evento ricco di novità? Credete che LG riuscirà a contrastare anche i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge di Samsung, che verranno svelati tra poche ore?