LG esalta le qualità audio del prossimo LG V20 (Aggiornato: nuovi teaser)

In attesa di scoprire tutti i dettagli sul nuovo LG V20, il nuovo top di gamma del produttore sud coreano che sarà presentato il prossimo 6 settembre, il produttore sud coreano ha pubblicato un nuovo teaser, volto a sottolineare le elevate qualità audio del nuovo smartphone. Dopo il flop di LG G5, che sta creando non pochi problemi sia agli utenti sia al bilancio di LG, LG spera di raddrizzare un’annata che si prospetta deficitaria dal punto di vista delle vendite.

LG V20 sarà il primo smartphone dotato di Quad DAC Hi-Fi a 32 bit e il nuovo teaser punta proprio a sottolineare uno dei punti di forza del nuovo dispositivo. Sotto ad uno slogan “ascolta, vedi e molto altro” troviamo infatti un LG V20 sopra ad un microfono professionale, una immagine che sottolinea le spiccate propensioni audio del nuovo flagship.

lg-v20Ricordiamo che LG V20 utilizzerà fin dal lancio Android 7.0 Nougat, la cui versione finale dovrebbe essere lanciata proprio oggi da Google e che sarà presentato a San Francisco il 6 settembre e a Seoul, come ci ricorda il teaser, il 7 settembre. Riuscirà il nuovo top di gamma e risollevare il produttore sud coreano o la concorrenza di Galaxy Note 7 e dei nuovi Nexus prodotti da HTC potranno ridurne le vendite?

Aggiornamento: LG ha pubblicato altri due teaser che lasciano intendere che LG V20 dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea

    sei sicuro che il v20 abbia la radio fm..???

  • Fabio

    Da ex proprietario di G4 e V10, non vedo l’ora di acquistarlo.
    Speriamo in una autonomia “adeguata” ed in nessun problema di bootloop (come su G4 e V10).
    LG è l’unica che sui top di gamma ha mantenuto (insieme) la porta IRDA e la radio FM RDS.

    • Rodolfo Stigliano

      la porta IRDA mi ha fatto abbandonare l’idea di Note7

Top